• Nuovo
Addio sale!
  • Addio sale!

Addio sale!

3 miscele vegetali che aggiungono sapore ad ogni cibo — SENZA SALE!

Il nostro corpo ha bisogno di sale per sopravvivere, ma non tanto quanto ne assumiamo ogni giorno. Sapevate, per esempio, che il pane e i piatti pronti sono tra i cibi con il più alto contenuto di sale? Il miglior modo di ridurre il consumo di sale è cucinare da sé i propri pasti. Una assunzione eccessiva di sale piò essere dannosa per il corpo, in particolare per alcuni gruppi a rischio. Evitando i pasti pronti e i cibi elaborati, le papille gustative riacquistano sensibilità e vi fanno riscoprire esperienze di gusto completamente nuove.

Per quelli che vogliono ridurre l'assunzione di sale, le erbe e le spezie garantiranno al palato meravigliosi momenti di piacere. Ciò può essere ottenuto facilmente con le innovative varietà di "Addio sale!" SONNENTOR: "Verdurine dell'orto", "Mediterraneo" e "Speziato".

Addio sale!

Lo sappiamo tutti, il sale migliora il sapore dei nostri piatti. Ma se dovete o scegliete di ridurre il sale, SONNENTOR ha creato tre grandi alternative fedeli al motto "condire senza sale". “Addio sale!” apporta molto sapore, ma senza l'aggiunta di sale. 

Addio sale! – Verdurine dell'orto

Questa meravigliosa miscela vegetale esalta il carattere di ogni piatto, con un meraviglioso gusto aromatico. Si adatta perfettamente alle salse, alle insalate e agli stufati.

Addio sale! – Mediterraneo

La miscela mediterranea si apes bene con le lasagne, molti piatti di pasta e svariate altre pietanze mediterranee. Pomidoro, carote, zucchine e cipolle sono accompagnati dalle fragranze di basilico, origano, aglio ed altri classici italiani. Delizioso!

Addio sale! –  Speziato

A qualcuno piace piccante, per questo questa miscela è una alternativa perfetta al sale. Pomodoro, cipolla, pastinaca e zucca trovano il loro perfetto abbinamento con peperoni, peperoncino, timo, aglio e pepe.

Le tre miscele "Addio sale!" sono disponibili in barattolo "saliera" e in confezione ricarica.